Laboratorio Beast Lab Pack Singolo Shark – Giochi Preziosi – BTL00000

Giochi scientifici

Visualizzazione di 1-16 di 20 risultati

• 119,90 99,90

Beast Lab è un laboratorio per compiere esperimenti chimici selvaggi e creare la propria bestia!

Per creare la bestia bisogna unire lo slime, la polvere scoppiettante e tutti gli altri ingredienti all’interno e aumentare la temperatura sempre di più fino a quando il laboratorio non inizierà a emettere del fumo con suoni di emergenza. Basterà poi tirare la leva di emergenza per dare vita allo squalo bestia! Due diversi modelli di squalo interattivo da creare con ben 18 punti di articolazione, luci e suoni di battaglia e accessori per l’attacco. Alto 20 cm con funzione pugno. Il laboratorio è dotato di scanner per le impronte digitali, manopola per controllo temperatura, leva di emergenza, base di controllo attivata elettronicamente, scarico liquido per la rivelazione e 70+ luci e suoni. Gioco ripetibile più volte!

• 29,90
    Speed race: un incredibile kit action & reaction per costruire circuiti per biglie dagli effetti sorprendenti e che non finiscono mai! Componenti modulari: contiene tantissimi pezzi speciali come i bivi, la spirale e il giro della morte per creare percorsi infiniti da personalizzare anche con oggetti disponibili in casa … per una creatività no limits! Piste per biglie infinite: per sfidare le regole della gravità con il giro della morte, duplicare i percorsi con i bivi e creare incredibili effetti speciali con la spirale! Circuiti per palline guidati: il manuale illustrato guida il bambino alla scoperta dei principi della fisica e suggerisce idee creative per costruire piste a livelli di difficoltà crescente. Gioco scientifico stem: una pista di biglie per bambini 8 anni+.
  • 19,99

Pronti a sperimentare e scoprire tutti i segreti della scienza? Con questo incredibile kit con più di 100 esperimenti, il divertimento non finisce mai!

Contiene tutto l’occorrente per realizzare gli esperimenti e avvicinarsi al mondo della chimica, della fisica, della botanica e dell’ottica in modo facile, divertente e coinvolgente.

Un esperimento per ogni occasione, calati nei panni di un grande scienziato e divertiti con un kit davvero unico!

Sperimenta all’aria aperta o in casa e sorprenditi osservando i fenomeni e le reazioni scatenati dai tuoi esperimenti!

Il manuale illustrato accompagna il bambino in ogni fase della sperimentazione, per giocare in totale sicurezza.

1600 gr

SKU: 19255

• 14,99
    • LABORATORIO TATUAGGI: un tatoo studio e un incredibile set con tutto il necessario per realizzare tatuaggi alla moda e da vero duro!
    • CONTENUTO DEL SET: contiene un banchetto da lavoro, pennelli, coloranti liquidi, matita nera per disegnare sulla pelle la sagoma del tribale preferito, spugnetta e stencil per realizzare tatuaggi a mano libera proprio come un vero tatuatore!
    • MANUALE ILLUSTRATO: il libretto spiega passo passo come realizzare i tatuaggi, guidando il bambino in un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente.
    • TATUAGGI SICURI: tutte le sostanze e i materiali inclusi nel kit sono testati per garantire la massima sicurezza sulla pelle. I tatuaggi temporanei sono facilmente removibili con acqua.
    • TATOO HANDMADE: un gioco per realizzare tatuaggi per bambini che stimola la creatività e la manualità a partire dagli 8 anni. Made in Italy.
  • 54,90

Gravitrax è il circuito per biglie interattivo firmato Ravensburger. con la pista di Gravitrax potrai creare un fantastico mondo di percorsi che seguono le leggi della gravità, ti basta il Gravitrax starter-set per cominciare l’avventura! hai a disposizione più di 125 pezzi per creare percorsi sempre nuovi. fai rotolare più biglie contemporaneamente fino al traguardo, sfruttando i principi del magnetismo, della cinetica e della gravità. il divertimento è assicurato!

• 29,90

Inizia l’avventura nel mondo dell’energia elettrica con un laboratorio per costruire circuiti di elettronica funzionanti! Con i moduli brevettati dare vita a tracciati elettrici diventa super divertente!

Un gioco per avvicinarsi ad una materia da sempre considerata difficile, sperimentando con le proprie mani qualcosa di nuovo e sfidante.

La precisione del giusto assemblaggio e la capacità di un circuito funzionante, per imparare divertendosi e in autonomia tutti i segreti dell’elettronica.

Dalla costruzione dei componenti alla realizzazione di circuiti elettrici che funzionano tutti in modo diverso, un gioco coinvolgente che stimola l’ingegno.

Oltre ai premontati sono inclusi anche 18 moduli da assemblare con una chiusura innovativa, partendo da componenti tutti Made in Italy. Un meccanismo di assemblaggio brevettato garanzia di originalità.

Con l’elettronica si accendono luci e si attivano sensori collegando moduli e fili in totale sicurezza al di sopra dello speciale banchetto.

1370 gr

SI

SKU: 19249
  • 24,90

Tutte le stelle del cielo a casa tua! Grazie a questo moderno planetario che proietta tutte le costellazioni sul soffitto o sulle pareti della tua camera, conoscere l’astronomia non è mai stato così semplice e divertente.

Basta ruotare la sfera celeste illuminata per scoprire le stelle dei 2 emisferi.

E per saperne ancora di più puoi consultare le dettagliate mappe del cielo delle stagioni e le schede illustrate di astronomia.

42.5 x 31.1 x 11.2

1047 gr

SI

Batterie incluse
    2 L736/LR41

SKU: 12776

• 49,90

Valigetta con microscopio in metallo e tutti gli accessori necessari per l’osservazione.

• 34,90

Microscopio con ottiche avanzate, ingrandimenti 100/450/900x. Si collega allo smartphone per salvare e condividere
    le proprie scoperte.

• 26,99

Una futuristica base spaziale NASA con rover esploratore da assemblare e tanti esperimenti coinvolgenti, per intraprendere un viaggio appassionante alla scoperta dei segreti del pianeta rosso.

La stazione spaziale è composta da elementi modulari ed è assemblabile in diverse combinazioni.

Calandosi nei panni di un vero astronauta il bambino potrà sperimentare all’interno dei moduli attività di botanica e di osservazione degli esseri viventi.

Con lo speciale rover potrà partire alla scoperta del pianeta rosso per collezionare campioni di suolo e studiarne la composizione!

Nel manuale tanti segreti riguardanti il misterioso pianeta rosso, la vita degli astronauti e le missioni marzione compiute nel passato.

Copyright
    NASA photo, Source: International Space Archives LLC NASA graphic, Source: International Space Archives LLC International Space Archives logo: ©International Space Archives LLC. Licensed by LMI

42.5 x 31.1 x 11.2

1500 gr

SKU: 19243
  • 27,90

Un avveniristico modello di rover da trasporto NASA per un’avventurosa esplorazione su Marte. Un modello motorizzato con ruote frontali e anteriori controsterzanti dotato di un mini rover da esplorazione.

Ogni volta una sfida diversa con cui divertirsi a pensare e immaginare possibili soluzioni e montaggi.

Un grande laboratorio di costruzioni per stimolare la creatività e l’immaginazione. Un’esperienza di gioco che richiede concentrazione e precisione in tutte le fasi.

Attraverso il montaggio di diversi componenti il bambino testa le sue idee e verifica in modo concreto se le soluzioni trovate siano corrette o possano essere migliorate.

Oltre al manuale illustrato con l’app è possibile scoprire fino a 20 modelli e seguire le istruzioni 3D interattive relative alle varie fasi di montaggio in modo semplice e divertente.

La ricchezza dei componenti, la precisione degli incastri e l’adattabilità dei pezzi permette di costruire più di un modello con gli stessi pezzi.

Copyright

1203 gr

SKU: 19250

• 22,90

SKU: 19175

Una nuovissima serra con un moderno design per scoprire i segreti della coltivazione biologica!

Realizzata completamente in plastica riciclata, con vasetti biodegradabili e sementi biologiche e un nuovo sistema di apertura semplice ed efficace per garantire il giusto habitat alle piantine.

Con un kit completo di strumenti e degli speciali vasetti appendibili per la germinazione che aiuteranno il bambino nella semina e nella coltivazione delle piante!

Il manuale scientifico accompagna il bambino alla scoperta dei segreti dell’agricoltura biologica… per diventare super esperto di botanica!

I prodotti Play for Future nascono con l’intento di trasmettere ai bambini il valore della sostenibilità e l’importanza del rispetto per l’ambiente attraverso il gioco.

7+

42 x 31 x 9

960 gr

• 39,90

PUZZLE 3D da 522 pezzi SISTEMA SOLARE da 522 pezzi, di Ravensburger.

Scopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità Ravensburger!

Età: 7+

• 29,99

Robot radiocomandato con luci e suoni e azioni programmabili. Segue dei percorsi programmati, balla a tempo di musica e si muove in tutte le direzioni.

• 79,90

Ha un design tutto nuovo questo bellissimo mappamondo interattivo parlante con penna a lettura ottica. I bambini viaggiando per il mondo avranno informazioni su Continenti, Nazioni, Capitali, Superficie, Popolazione, Moneta, Lingua, Territorio, Rilievi, Fuso Orario, Curiosità, Prodotti Tipici e Inni. Con più di 500 domande divise in 3 livelli di difficoltà per mettere alla prova le conoscenze acquisite. L’apprendimento sarà coinvolgente grazie al nuovo design, alla qualità audio superiore e a più di tre ore di contenuti audio informativi, curiosità e musiche da tutto il mondo. Con la nuova app da scaricare il bambino potrà vivere l’esperienza della realtà aumentata: inquadrando il mappamondo con tablet e smartphone si visualizzano animali, monumenti e curiosità dal mondo.

COD: 16238

• 24,90

Un ricchissimo laboratorio con il quale apprendere in modo divertente i principi della meccanica e dell’ingegneria.

Puoi costruire  50 diversi modelli , con spiegazioni dettagliate e comprensibili.

Prodotto Made in Italy